Un appuntamento assolutamente da non perdere?
Questo weekend non mancare alla Notte delle streghe, San Giovanni in Marignano si addobba a festa con streghe e decorazioni uniche per farti immergere in questo fantastico mondo.
Dal 21 al 25 giugno potrai scoprire tutti i performer ed artisti che prenderanno parte all’evento: 18 compagnie di 12 nazionalità tra Italia ed estero, magie, trucchi, anteprime, animatori, giocolieri e mimi, ma anche musicisti e mangiafuoco, in ogni luogo della città si respirerà tutta la magia dell’evento, scenografie e maschere… l’edizione 2017 vedrà come protagonista la maschera, l’unione perfetta tra essere ed apparire, sarà possibile travestirsi e indossare la maschera in allegato al programma.
La maschera è l’accessorio perfetto per creare un ambiente ancora più suggestivo e il Strega Selfie racchiude l’essenza della novità di quest’anno che verrà immortalato alle ore 22 di ogni sera con un mega scatto dalla cima della torre civica.
Oltre 30000 mq di area espositiva in cui prenderanno vita anche tanti eventi delle maggiori compagnie come Mr Dyvinetz dal Cile con la sua ruota cyr, i Quetzalcoatl, le grandi strutture aeree di Circo Pitanga (Svizzera-Israele) e manoAmano (Argentina) e tanti altri ancora… non mancheranno anche aree dedicate ai bimbi, l’appuntamento per loro è al Regno di Fuori in cui potersi divertire e scoprire un mondo non solo magico, ma anche molto coinvolgente.
Sabato 24 giugno alle 21.30 non fargli perdere una notte in tenda, tra racconti e fiabe ogni bimbo si addormenterà e solo il mattino seguente tornerà alla realtà che sarà accompagnata da una dolcissima colazione!
…e anche questo fine settimana sarà impossibile annoiarsi, partecipa alla magica Notte delle Streghe!