E la magia del Natale è arrivata anche nella città di Cattolica, da sabato 25 novembre le vie del centro sono illuminate e ricoperte di addobbi e decorazioni creando tantissima attesa e voglia di festeggiare.
Quest’anno Cattolica diventa la Regina di Ghiaccio con innumerevoli iniziative per tutte le età.
Il programma è ricchissimo e la novità 2017 è la magnifica pista di ghiaccio che circonda la Fontana delle Sirene di Piazza Primo Maggio.
La Piazza diverrà un luogo straordinario in cui respirare l’incantevole atmosfera del Natale, e la pista, larga 7 metri, sarà la gioia dei grandi e soprattutto dei piccini che ameranno giocare e sfidarsi direttamente nella pista.
Ogni piazza della città accoglierà turisti e residenti e li avvolgerà con luminarie e la sua calda accoglienza:
Piazza Nettuno avrà una Grande Palla di Natale, in cui potrai entrare e sederti per ammirare la meravigliosa cupola di luce.
Piazza della Repubblica diventerà il Paese dei Balocchi, uno spazio in cui i bimbi potranno scatenare la loro fantasia grazie alle moltissime attrazioni offerte, come la ruota panoramica, la giostra, la slitta di Babbo Natale, lo scivolo gonfiabile e l’indimenticabile brucomela.
Piazza Mercato invece si trasformerà nella città delle Fiabe e nel Mercatino del Natale, ai quali si aggiungeranno sei giornate del The Green Show uno spettacolo coinvolgente ed interattivo.
Il Palazzo Comunale sarà l’edificio del Video Mapping Projection che da giovedì 8 dicembre e per 4 giornate offrirà bellissime proiezioni a tema natalizio tra le ore 18 e 19.
Piazzale Roosevelt invece ospiterà il grande albero sotto cui farsi i tradizionali auguri di Buon Natale allo scoccare della mezzanotte del 24 dicembre… 3 giri sotto l’albero, risate e un pizzico di buona fortuna per un Natale di emozioni a Cattolica!