Goditi settembre in riva al mare, Cattolica in questo periodo è veramente bellissima!
Trascorrere una vacanza qui, sarà magnifico e davvero rigenerante, senti i raggi del sole accarezzarti, passeggia sulla spiaggia e respira un'atmosfera accogliente secondo lo spirito romagnolo.
Scopri i nostri suggerimenti per vivere un soggiorno indimenticabile:
- Scendere in spiaggia tutte le volte che desideri
Concediti una rilassante tintarella oppure una passeggiata sulla sabbia e tra le piacevoli onde del mare. Le spiagge piaceranno tanto anche ai bimbi che potranno divertirsi tra castelli di sabbia e giochi.
- Vivere il lungomare a piedi
Siamo ad un passo dalla Darsena il porticciolo di Cattolica e luogo un cui ammirare i più bei tramonti della città. Sai che in pochi minuti puoi raggiungere Gabicce Mare? Un suggestivo ponte di legno unisce le due città.
- Passeggiare per il centro storico
Ci troviamo proprio nel cuore di Cattolica, scopri le strade del centro e ammira la bellezza della “Cattolica Vecchia” fino a raggiungere Piazza Primo Maggio con la Fontana delle Sirene simbolo della vocazione marinara della città.
- Regalarsi una gita fuori porta nell’entroterra romagnolo
Solo alcuni chilometri separano la costa adriatica dalle meraviglie del territorio circostante. Non perdere i vicini borghi di Gradara, San Marino, San Leo, Montegridolfo, Montefiore Conca, Verucchio… sono degli incantevoli scrigni di storia e cultura immersi nel verde delle colline marchigiano-romagnole.